walletportefeuilleDie brieftascheportafoglioсумочкcarteracarteiraportefeuille财布钱包portfel지갑
scegliere abbronzatura significa scegliere i primi pelletteria al mondo
CasaChi siamoProdottiRichiedere un preventivoVideoDomande frequenti
  • Notizie
  • Contattaci Sfoglia le categorieBorsa in pelle / PU18Borsa uomo PU0Borsa donna PU2Borsa in vera pelle uomo1Borsa in vera pelle donna15Portafogli di pelle302Portafoglio uomo in vera pelle71portafoglio donna in vera pelle231CARD HOLDER21Titolare della carta16Borsa per cosmetici17Accessoris110Porta carte di credito31Portachiavi19Possessori di iPad5Copertina del passaporto5Sacchetto cosmetico0Portamonete39Gli altri9Nota book cover \ titolare1Telefono caso \ copertura1
    Prodotti più venduti
    Abbonarsi
    Ricevi aggiornamenti via email sui nuovi prodotti
    Cancellati
    ContattaciHotline: Indirizzo: la costruzione di #1, Fanhai internazionale Soho Città, via Huaihai, distretto di Jianghan, , Cina.
    Contattare la società
    Casa Notizie Industry News Capitolo 2: Calcare minerale .....

    Notizie

    Capitolo 2: Calcare minerale cromo

    Autore:CaraFonte:Rilasciare il:2017-06-19
    La complessità, la spesa e il tempo coinvolti nella concia con i tannini vegetali hanno portato, nel 1858, allo sviluppo dell'uso di agenti minerali. Il principio di base è lo stesso, rimuovendo le molecole d'acqua dal collagene e sostituendole, ma il processo è molto più veloce utilizzando cromo che è l'agente minerale più popolare oggi. L'intero processo può essere automatizzato e terminato in un giorno e gli ioni cromati che spingono l'acqua e legano con il collagene sono molto più piccoli delle molecole di concia vegetale. Ciò generalmente rende più sottile la pelle in abrasione cromata e più morbida rispetto alla pelle in abrasione vegetale. Il processo, tuttavia, è meno naturale che quando si usano i tannini vegetali. Comprende prima di mettere le pelli in sali acidi per meglio rendere il cromo si inserisce tra le molecole di collagene e poi restituisce le pelli a un livello normale di pH.
    Ciò richiede l'uso di acidi e di altri prodotti chimici, nonché dei solfati di cromo stessi. Se non correttamente gestito, questi avranno un impatto ambientale negativo e l'industria continua ad essere sotto pressione per "ripulire" in quanto vengono introdotti altri regolamenti.
    Usi e ambiente
    Le pelli abbronzanti di vegetali sono generalmente biodegradabili, ma il processo di abbronzatura richiede l'uso di più acqua e più agenti abbronzanti rispetto alla concia di cromo. I pelli abbronzanti di cromo, d'altro canto, non possono essere riciclate in quanto tali, ma alcune aziende estraggono ora il cromo di cuoio inutilizzato e rivendono il cromo alle tannerie dove può essere nuovamente utilizzato.
    Oggi non meno di circa il 90% delle pelli del mondo sono abbronzanti di cromo - in parte a causa dei costi più bassi, ma anche perché i pattini cromati sono morbidi e meno sensibili alle macchie dell'acqua, rendendole preferibili per gli indumenti, come giacche e guanti; Tappezzeria per, ad esempio, sedili per auto.
    La pelle conciata di verdure continua ad essere associata alla tradizione e all'artigianato, ma relativamente pochi concerie oggi hanno la capacità di produrre cuoio vegetale abbronzato. Il tempo e l'abilità della sua produzione lo rendono un materiale costoso, riducendo la sua domanda. È un cuoio spesso e malleabile che lo rende ideale per le merci come sacchetti e cinture robusti.
    Oh, e qui è un grafico utile per rendere le cose un po 'più facile ...