Borsa donna, il termine deriva dalla classificazione di genere delle borse. Le borse differenziate per genere e limitate all'estetica femminile sono indicate collettivamente come borse. La borsa donna è anche uno degli accessori portatili. Secondo la classificazione domestica, la funzione generale è: portafoglio corto, portafoglio lungo, borsa per cosmetici, borsa da sera, borsetta, Borsa a tracolla, borsa messenger, borsa da viaggio, borsa per il petto e borsa multiuso.
Stile: pricipalmente compreso borse, frizione, borsa a tracolla, borsa a tracolla, zaino, borsa, borsa da polso, borsa da sera e così via.
Collezione: borse per il tempo libero di moda, valigie, borse sportive, borse da lavoro, borse da sera, portafogli, portachiavi, borse per mummia, borse per cosmetici, valigette e così via.
Materiale: borsa in pelle, borsa in pelle PU, PVC, borsa di tela, borsa in pelle, borsa tessuta a mano e così via.
Durezza: borse casual, borse semi-casual, pacchetto semi-stereotipi, pacchetto stereotipi.
I materiali principali sono: visone, pelliccia di coniglio, tela, pelle, pelle di pecora, PU, PVC, finta pelle, pelle sintetica, cotone, lino, denim, pelliccia, panno Oxford, velluto a coste, plastica, tessuto di nylon, tessuto non tessuto, velluto, velluto, tessuto di lana, lana, seta, tessuto impermeabile, erba, lino, tessuto a vento, pelle di coccodrillo, pelle, pelle di serpente, pelle di cinghiale, carta e così via.
Tel: 86 27
Email: 03
Sito web: www.leathergoods-manufacturers.com