La parola "portafoglio" è stato in uso dalla fine del 14 ° secolo per riferirsi ad una borsa per il trasporto articles.Wallets sono stati sviluppati dopo l'introduzione del papper CurrencyTo del West nel 1600.
portafoglio reast(Detto anche "segretaria wallet"): un portafoglio in cui le banconote non sono piegati. Sono destinate a taschino da uomo in una giacca, o per unaborsa in pelle di moda. portafogli seno spesso tengono assegni e altri documenti monetari in quanto sono troppo grandi per lo stoccaggio in una tasca dei pantaloni.
portafoglio bi-fold: Un tipo di raccoglitore in cui le banconote vengono ripiegati volta. Carte di credito e carte di identificazione possono essere conservati in senso orizzontale o verticale.
portafoglio tri-fold: Un portafogli con due pieghe, nelle quali le carte di credito sono generalmente memorizzati in senso verticale.
portafoglio tasca frontale(O clip denaro): un caso senza vano valuta e pochissime tasche per le carte. Di solito le banconote sono piegati e tenuti al portafoglio con una clip in metallo.
raccoglitore lungo: Un portafoglio più ampio di solito indossati con i jeans, fissato da una catena, cinghia, o sfogo in pelle. La fattura sarà tenuta orizzontale e raccoglitori lunghi in genere hanno un portamonete.
Contatto: Lily
Tel: 86 27
E-mail: sunteam05
119a Fiera di Canton: 11.3 F15