i primi pelletteria al mondo
CasaChi siamoProdottiRichiedere un preventivoVideoDomande frequentiNotizieContattaci
Sfoglia le categorieBorsa in pelle / PU18Borsa uomo PU0Borsa donna PU2Borsa in vera pelle uomo1Borsa in vera pelle donna15Portafogli di pelle302Portafoglio uomo in vera pelle71portafoglio donna in vera pelle231CARD HOLDER21Titolare della carta16Borsa per cosmetici17Accessoris110Porta carte di credito31Portachiavi19Possessori di iPad5Copertina del passaporto5Sacchetto cosmetico0Portamonete39Gli altri9Nota book cover \ titolare1Telefono caso \ copertura1
Abbonarsi
Ricevi aggiornamenti via email sui nuovi prodotti
ContattaciHotline: Indirizzo: la costruzione di #1, Fanhai internazionale Soho Città, via Huaihai, distretto di Jianghan, , Cina.Contattare la società
Casa Notizie Notizie sociale La Cina porta all'adozione del.....
Notizie
La Cina porta all'adozione della tecnologia finanziaria globale
Autore:CaraFonte:Rilasciare il:2017-09-18 La Cina ha superato gli altri paesi nell'adozione dei servizi finanziari fintech e ciò che sta accadendo in Cina indica l'andamento globale dell'industria emergente, dicono gli esperti statunitensi.
"Il lavoro in Cina è stato drasostanzialmente davanti a qualsiasi altra parte del mondo ", ha detto Jim Bruene, fondatore di Finovate conferences, che mostrano cuttinil settore bancario e la tecnologia finanziaria.
Con i servizi finanziari più intelligenti e nel contesto, in particolare le attività commerciali svolte intorno alle applicazioni di social media, "la Cina è probabilmente cinque o sei anni più avanti rispetto agli Stati Uniti", ha dichiarato Bruene Giovedi a margine della conferenza di autunno di Finovate, 11-14 settembre.
L'ultima relazione di Ernst & Giovani hanno mostrato che il tasso di adozione della Cina di fintech è arrivato al 69 per cento in un indice che misura l'attività degli utenti in vari settori, tra cui trasferimento di denaro, pagamenti, investimenti, prestiti e assicurazioni, il più alto tra i 20 principali mercati a livello mondiale.
Solo nei pagamenti mobili, il volume in Cina ha scorso l'anno scorso 5,5 miliardi di dollari Usa, 50 volte la dimensione del mercato 122 miliardi di dollari UsaStati Uniti, secondo i dati delle società di ricerca di mercato iResearch e Forrester rispettivamente.
Bruene, un veterano del dipartimento di Ricerca e Sviluppo della Banca Usa, ha osservato che ciò che accade sul mercato cinese è un "salto in avanti", il che significa che la Cina non ha attraversato alcuni dei sistemi bancari tradizionali negli Stati Uniti e è andato verso l'elettronica.
"Stiamo ancora spendere miliardi di soldi dei contribuenti nel fornire documenti e controlli cartacei ... mentre la storia in Cina è davvero grande e sorprendente", ha detto, riferendosi al fatto che oltre 500 milioni di persone in Cina effettuano acquisti di beni e servizi finanziari tramite Alipay e Wechat Pay, due principali strumenti di pagamento di terze parti nel paese.
Wechat Pay, la piattaforma di pagamento elettronico integrata nell'applicazione sociale Wechat di 900 milioni di utenti, è vista come il futuro dei servizi di fintech da parte di molti esperti.
"Messaging è il prossimo browser web, fintech e tutte le altre applicazioni stanno vivendo in un'applicazione di messaggistica mobile come Wechat, proprio come il loro modo di vivere in browser web", ha dichiarato Greg Ratner, co-fondatore e chief technology officer di Troops, Avvio di intelligenza artificiale statunitense.
"Sarà il futuro e sta già succedendo in Cina e penso che verrà negli Stati Uniti nei prossimi cinque anni," Ratner
Chi siamoProdottiNotizieMappa del sitoContattaciControllo di qualitàFactory Tour