walletportefeuilleDie brieftascheportafoglioсумочкcarteracarteiraportefeuille财布钱包portfel지갑
scegliere abbronzatura significa scegliere i primi pelletteria al mondo
CasaChi siamoProdottiRichiedere un preventivoVideoDomande frequenti
  • Notizie
  • Contattaci Sfoglia le categorieBorsa in pelle / PU18Borsa uomo PU0Borsa donna PU2Borsa in vera pelle uomo1Borsa in vera pelle donna15Portafogli di pelle302Portafoglio uomo in vera pelle71portafoglio donna in vera pelle231CARD HOLDER21Titolare della carta16Borsa per cosmetici17Accessoris110Porta carte di credito31Portachiavi19Possessori di iPad5Copertina del passaporto5Sacchetto cosmetico0Portamonete39Gli altri9Nota book cover \ titolare1Telefono caso \ copertura1
    Prodotti più venduti
    Abbonarsi
    Ricevi aggiornamenti via email sui nuovi prodotti
    Cancellati
    ContattaciHotline: Indirizzo: la costruzione di #1, Fanhai internazionale Soho Città, via Huaihai, distretto di Jianghan, , Cina.
    Contattare la società
    Casa Notizie Notizie sociale Linea di trasmissione di poten.....

    Notizie

    Linea di trasmissione di potenza finanziato dalla Cina inaugurata in Cambogia

    Autore:CaraFonte:Rilasciare il:2017-04-20
    Un sistema di trasmissione di potenza finanziato dalla Cina è stato inaugurato qui il mercoledì dopo la costruzione di tre anni, hanno detto i funzionari. Cambogiano Ministro delle miniere e dell\'energia Suy Sem e ambasciatore cinese Xiong Bo lanciato congiuntamente il progetto di 160 km. Secondo un rapporto di Keo Rattanak, direttore generale statale Electricite du Cambodge della Cambogia, il progetto comprendeva due sottostazioni e una linea di 115-kilovolt che si estende dalla provincia di Kandal meridionale a sud-est Prey Veng e Svay Rieng Province. \"La linea è in grado di trasmettere energia elettrica 150 megawatt MW nella sua prima fase, e raddoppierà la capacità in futuro,\" ha detto. Egli ha aggiunto che il progetto è stato costruito dalla China National Heavy Machinery Corporation al costo di 75 milioni di dollari che era un prestito agevolato dal governo cinese. \"Questo progetto è fondamentale per garantire la fornitura di energia elettrica con affidabilità, qualità, stabilità e sostenibilità in queste province,\" ha detto. \"Centinaia di migliaia di persone nelle tre province otterrà il beneficio da esso.\" Suy Sem ha detto che il paese sud-est asiatico ha attualmente 115-kilovolt e 230-kilovolt linee di trasmissione in una lunghezza totale di 1.525 km. Ha aggiunto che la fornitura di energia elettrica disponibile nel 2016 era 2.008 MWs, tra cui 1.592 MWs prelevati da centrali idroelettriche, centrali elettriche a carbone, olio-alimentato centrali elettriche e impianti solari, e 416 MWs importato dal Vietnam, Thailandia e Laos. \"Lo sviluppo di fonti di energia elettrica e rete elettrica nazionale è un elemento chiave per stimolare lo sviluppo economico e ridurre la povertà,\" ha detto. \"L\'inaugurazione della linea di trasmissione elettrica 115-kilovolt oggi è un altro testamento per la proficua collaborazione tra Cambogia e Cina\", ha detto il ministro. La maggior parte delle fonti di energia elettrica e linee di trasmissione in Cambogia sono stata sviluppata dalle aziende cinesi. Ambassador Xiong ha detto che Cina è lieta di vedere le imprese cinesi attivamente impegnati nello sviluppo di fonti di energia elettrica e rete nazionale in Cambogia. \"Crediamo che questi risultati contribuiranno notevolmente alla crescita economica e le condizioni di vita per il popolo cambogiano,\" ha detto. Nel frattempo, Xiong ha detto che nell\'ambito dell\'iniziativa \"Cintura e Road\", Cina continuerà a sostenere Cambogia in tutti i campi, specialmente nello sviluppo dell\'infrastruttura di connettività.