La mania molto popolare e in crescita per la pazza pelle di cavallo e il suo aspetto antico unico sta sorprendendo la comunità internazionale online. Un semplice graffio o sfregamento trasforma le fibre di pelle in una tonalità diversa, una leggera piega e l'intera linea di piegatura sfuma anche in una tonalità diversa, e tuttavia questo tipo di pelle è resistente come qualsiasi altra pelle di alta qualità. Ma cosa è esattamente "pelle di cavallo pazzo" e come è diverso dagli altri tipi di pelle?
Le pelli da cavallo pazze sono realizzate applicando uno speciale tipo di cera su una superficie in pelle pieno fiore che è stata levigata e levigata. Il tipo di cera utilizzato dipende in modo indipendente dalle fibre di cuoio permettendo alla colorazione della superficie della pelle di cambiare se sfregata senza i colori immediatamente retromarciati. Questo processo di sfregamento e alterazione delle sfumature di colore è ciò che causa l'aspetto antico ed è esattamente ciò che la mania per questa pelle è tutto.
La pelle di cavallo pazzo non è un tipo di pelle abbastanza nuovo ed è in circolazione da un po 'di tempo. Ma solo di recente la produzione ha cominciato a prendere vapore. Attualmente, sul mercato sono presenti alcuni articoli in pelle fatti di pelle di cavallo pazza. Circa il 70% di tutte le pelli di cuoio a pelo sta uscendo dalla Cina. In effetti, quasi tutto il nostro catalogo di prodotti in pelle è composto da valigette, cartelle e zaini realizzati a mano in pelle di cavallo, e tutti sono fatti a mano in Cina e spediti dalla Cina.