Il portafoglio è una necessità nella nostra vita quotidiana. Gli stili del portafoglio sono vari e anche i materiali sono vari. La seguente è la classificazione del portafoglio in base alla forma, al materiale e alla funzione.
1. classificazione in base alla forma
Il portafoglio può essere diviso in portafoglio corto, portafoglio lungo, portafoglio con cerniera, portafoglio a pattina secondo la forma del portafoglio. Il portafoglio corto è adatto per il trasporto e il portafoglio lungo è più formale. Il portafoglio con cerniera e il portafoglio con patta sono anche molto pratici e belli.
2. classificazione in base al materiale
Il portafoglio può essere diviso in portafoglio in pelle di vacchetta, portafoglio in pelle di pecora / pelle di capra, portafoglio in PU / PVC, portafoglio in tessuto, portafoglio in microfibra e così via. I prezzi del portafoglio in vera pelle sono più alti, ma il portafoglio in vera pelle è più resistente. Il prezzo del portafoglio PU / PVC è relativamente più economico, ma il design è bello. Il portafogli in tessuto è anche resistente, ma dovrebbe prestare attenzione alla pulizia. Il portafoglio in microfibra di solito è più economico del portafoglio in vera pelle, ma è costoso rispetto al portafoglio in PU / PVC.
3. Classificazione in base alla funzione
Secondo la funzione, il portafoglio può essere diviso in portafoglio telefonico, portafogli, portamonete, portafogli multifunzione e così via. Un portafoglio multifunzionale, che può essere caricato con denaro, cambiare, carta di credito, assegno e così via. Ci sono anche portafogli con funzioni speciali, come il portafoglio RFID.