1.Scegli un portafoglio sottile
Immaginati in una riunione e dopo una presentazione fantastica, vuoi distribuire i tuoi biglietti da visita ai tuoi nuovi potenziali clienti. Prendi un portafogli ingombrante o ne estrai con sicurezza uno sottile e sottile?
Non importa dove ti trovi, tirando fuori un portafoglio che non si adatta al tuo stato è molto imbarazzante per qualsiasi uomo. I portafogli ingombranti non vengono mai guardati bene. Questo è il motivo per cui un portafoglio sottile con diverse fessure per le tue carte e denaro è un aspetto più nitido e pulito che ti farà apparire più organizzato.
2.Se sei senza contanti, scegli un titolare della carta
Per gli uomini che non amano portare denaro contante, il titolare della carta è la scelta migliore. In realtà è il nuovo ragazzo sul blocco e un modo alla moda per portare il minimalismo al livello successivo. Scegli un titolare della carta che ha molti slot di archiviazione per aiutarti a organizzare le tue carte correttamente. Considera le rifiniture per aggiungere un look serio che andrà bene con il tuo stile.
La scelta di un titolare di carta non significa che si dovrebbe scegliere solo un prodotto slot mono con un look noioso. I titolari di carte ora vengono in disegni di classe. Ci sono titolari di carta con bordi metallici, pelle pieno fiore o un mix di metallo e pelle. Questi tipi di titolari di carte ti danno un aspetto esotico. Il mio consiglio è di non andare per un titolare di carta pieno di metallo in quanto è ingombrante e sarà troppo blingy per gli occhi.
Contatto: Zoe
Email: 05
Tel: 86-27-